Nuovi sintomi di Monkeypox identificati nell’attuale focolaio: cosa sapere

25 Th8 2022

Nuovi sintomi di Monkeypox identificati nell’attuale focolaio: cosa sapere

  • I ricercatori hanno analizzato le cartelle cliniche di sanitario da individui a Londra con Monkeypox durante l’epidemia di Monkeypox del 2022.
  • Hanno trovato nuovi sintomi del virus, incluso il dolore rettale e diversi schemi di insorgenza dei sintomi a quelli precedentemente descritti.
  • Suggeriscono che i nuovi sintomi di Monkeypox dovrebbero essere inclusi nella salute pubblica messaggistica per migliorare la diagnosi precoce e ridurre la trasmissione successiva.

All’inizio dell’agosto 2022, ci sono quasi 9.000 casi confermati di Monkeypox negli Stati Uniti. Man mano che il numero di casi continua ad aumentare, l’amministrazione Biden ha dichiarato Monkeypox un’emergenza di salute pubblica il 4 agosto.

Secondo alcuni dati preliminari, diverse specie animali possono contrarre il virus. La trasmissione da animale a umano attraverso la manipolazione e l’ingestione di animali selvatici è la sua principale via di trasmissione in focolai africani.

Il virus può anche diffondersi tra gli esseri umani attraverso un contatto ravvicinato, goccioline respiratorie e contatto diretto con lesioni cutanee e crisi.

Sintomi classici di MonkeyPox includono:

  • Fever
  • Malaise
  • Sweat
  • Mal di testa
  • Linfiedi gonfi
  • Lesioni cutanee

Tracciamento della diffusione di Monkeypox e i suoi sintomi è la chiave per gestire le focolai attuali e future.

Recentemente, i ricercatori hanno osservato i sintomi di Monkeypox nello scoppio del 2022 nel Regno Unito. Hanno scoperto che il virus ha portato a diversi nuovi sintomi.

"Sebbene Monkeypox sia stato considerato un’infezione" lieve e auto-limitante ", è importante riconoscere il dolore fisico ed emotivo e il disagio che porta, "Aatish Patel, di Chelsea e Westminster NHS Foundation Trust, uno degli autori dello studio, ha detto a Medical News Today.

“Il nostro studio conferma i risultati precedenti di questo focolaio: la maggior parte dei pazienti, ma non tutti, identifica come GBMSM [gay, bisessuali, uomini che fanno sesso con gli uomini]. Tuttavia, è importante non stigmatizzare singoli gruppi o popolazioni. Monkeypox è un’infezione che viene trasmessa attraverso qualsiasi contatto ravvicinato, incluso il sesso, quindi in teoria può influenzare chiunque. ”

– Aatsish Patel

Lo studio appare nel BMJ.

Sintomi di Monkeypox Nell’epidemia del 2022

Per lo studio, i ricercatori hanno analizzato le cartelle cliniche di 197 persone che erano risultate positive per Monkeypox. Tutti gli individui erano uomini, identificati come uomini gay, bisessuali o altri che hanno sesso con uomini e la loro età media aveva 38 anni.

I ricercatori hanno notato che, a differenza di altri focolai, le lesioni sono state in genere trovate sui genitali, l’ano o l’area perianale.

Mentre i precedenti rapporti di Monkeypox hanno suggerito che i sintomi sistemici precedono le lesioni cutanee, i ricercatori hanno scoperto che nel 38,5% degli individui, le lesioni cutanee si sono sviluppate in anticipo. Hanno anche scoperto che il 13,7% dei pazienti ha riportato lesioni cutanee senza sintomi sistemici.

Hanno inoltre notato che il 36% dei pazienti ha riportato dolore rettale o dolore alla defecazione, il 16,8% di mal di gola e il 15,7% di edema del pene o la ritenzione fluida.

Complessivamente, il 10,2% è stato ammesso in ospedale per motivi clinici, incluso dolore perianale o rettale, gonfiore del pene e ascessi periani o inguinale.

I ricercatori hanno notato che il 75% aveva l’HIV Coinfezione di quelli ammessi in ospedale e il 15% è stato considerato immunosoppresso a causa di un trattamento con HIV o immunosoppressivo.

I ricercatori hanno aggiunto che nessuno dei pazienti ha richiesto il supporto degli organi o è morto, sebbene i pazienti abbiano assunto analgesici per gestire il dolore e sono stati dimessi dall’ospedale dopo una media di otto giorni.

In che modo i sintomi sono diversi?

quando gli viene chiesto perché i sintomi di Monkeypox possano differire tra focolai attuali e precedenti, il dott. Sharon Walmsely, scienziato senior del Toronto General Hospital Research Institute Lo studio, ha detto a MNT che "[i] t potrebbe essere riferito alla principale modalità di trasmissione o potrebbe essere che ci sono stati cambiamenti nel trucco genetico del virus".

alla stessa domanda, il dott. John John Thornhill, docente onorario presso la facoltà di medicina dell’Imperial College di Londra, non coinvolto nello studio, ha risposto: “Può darsi che Monkeypox abbia trovato una nuova nicchia, la trasmissione in Europa e Nord America è ora prevalentemente attraverso il contatto sessuale, quindi le lesioni sono derivanti da siti come i genitali e il retto con una conseguente presentazione clinica difficile come il dolore anorettale. ”

DR. Jake Dunning, ricercatore senior in malattie infettive emergenti e ad alta conseguenza presso l’Istituto di scienze pandemiche dell’Università di Oxford, non coinvolto nello studio, ha detto a MNT che “[t] qui ci sono vari fattori che possono influenzare i modelli e la gravità della malattia che vediamo in Diversi focolai di Monkeypox. "

" Questi includono livelli di immunità a infezioni da virus Ortopox nella comunità/ popolazione interessata, sia che sia acquisita attraverso la vaccinazione del vaiolo o le precedenti infezioni ortoPox (che tendono ad essere rare nella maggior parte dei paesi) , differenze nella salute di fondo e strutture sanitarie disponibili per la popolazione interessata, le rotte di trasmissione, le parti del corpo esposte al virus e quanto quelle parti del corpo sono esposte. ”

– Dr. Jake Dunning

"Quest’ultimo può essere importante nei segni, nei sintomi e nelle complicazioni comuni che stiamo vedendo nelle focolai che colpiscono gay, bisessuali e altri uomini che fanno sesso con gli uomini", ha spiegato.

Il resea RCHERS ha concluso che i nuovi sintomi di Monkeypox dovrebbero essere inclusi nei messaggi di salute pubblica per aiutare la diagnosi precoce e ridurre la trasmissione in seguito.

Quando viene chiesto di limitare lo studio, il Dr. Dunning ha osservato che “[t] il suo documento è un utile contributo a documenti recenti simili e le descrizioni di casi complicati saranno familiari a tutti gli altri ospedali specialistici che hanno gestito i pazienti che avevano bisogno di cure ospedaliere. "

Tuttavia, ha avvertito che" il documento non descrive tutte le complicanze che si vedono, né fornisce una stima accurata della percentuale di pazienti Monkeypox che richiedono cure ospedaliere , in quanto uno studio osservazionale retrospettivo. ”

Implicazioni per la salute pubblica

“ È molto importante che entrambe le persone che potrebbero essere a rischio di infezione da Monkeypox e che le valutano i clinici siano a conoscenza I potenziali sintomi che dovrebbero richiedere test e un adeguato isolamento, per limitare la trasmissione ", ha affermato il dott. Christopher Duncan, Wellcome Trust Clinical Research Career Development Fellow presso la Newcastle University, non coinvolto nello studio.

"Come mostrano questi dati, nell’attuale focolaio, dovremmo continuare ad avere una soglia bassa per i test. Una scoperta chiave di questo studio, replicato in altre coorti, è che la gravità complessiva della malattia era inferiore a quella riportata sia nelle coorti africane che in precedenti casi importati nel Regno Unito, il che fornisce prodottioriginale.com una certa rassicurazione ", ha sottolineato.

  • Malattie infettive/batteri/virus

Contents

BACK